La guida definitiva a android ultima versione
La guida definitiva a android ultima versione
Blog Article
Il 22 agosto 2019, Google ha annunciato il quale la versione Con ciclo che rilascio, fino ad in tal caso elenco in che modo Android "Q", sarebbe stata identificata insieme il generalità nato da Android 10, terminando così la pratica intorno a consegnare alle versioni proveniente da Android nomi proveniente da dolciumi, Sopra nella misura che molti di essi erano sconosciuti e difficili per pronunciare nelle diverse lingue.
Detto ciò, In mattere in pratica l'rinvio ad Android 12 (se no a una versione successiva del regola operativo di Google), apri le Impostazioni dello smartphone o anche del tablet, facendo tap sull'icona a costituzione d'ingranaggio residente nella schermata Home o invece nel drawer delle app; successivamente, sfiora le voci Regola e Avanzate e fai tap sulla dicitura Aggiornamenti, Durante constatare la disponibilità intorno a nuovi update.
Android 11 ha anche reso più complicato per le app sollecitare la possibilità proveniente da rilevare la collocazione dell’utente Sopra background e ha introdotto una carica i quali soppressione automaticamente le autorizzazioni alle app il quale né sono state aperte proveniente da giovane.
User taps on Add photo Durante the My profile screen. Photo picker expands. “This app will have access to only the photos you select.” is at the cima of the screen. The user chooses an image to share with the app.
Nel frattempo la versione beta del organismo operativo del robottino ha mostrato il recente regola intorno a notifiche, un supporto migliorato Secondo a lei screenshot, nuove funzioni Verso l'utilizzo per mezzo di una sola fattura e molto diverso.
La nuova spaccato dedicata alla privacy fornisce una panoramica completa delle app le quali utilizzano la location del telefono, la fotocamera, intorno a quelle cosa possono essere conseziente ai contatti e vistosamente alieno.
Insomma, nonostante che l'briga, Google Secondo Aura non riesce a replicare il prototipo Apple. In che modo sappiamo, le nuove versioni nato da iOS si diffondono abbondantemente lestamente, fino a tanto che a lui aggiornamenti proveniente da Android non raggiungono giammai livelli proveniente da disseminazione elevati, che immancabile non Durante tempi brevi.
Assign different language settings to individual apps, so you can move fluidly between languages on your device, just like Per real life.3
Il stima basato su schede diventa insieme Lollipop un esemplare basilare che interfaccia utente quale caratterizza l’aria intorno a tutto, dalle notifiche visualizzate nella schermata nato da interruzione In un ammissione più fulmineo, perfino all’rubrica delle app recenti.
, questi dovranno aspettare i quali la prossima versione del complesso operativo del robottino verde sia rilasciata, in che modo ammodernamento software, dal produttore dei esse smartphone.
Quanto Scelta al download indirizzato degli aggiornamenti disponibili Per mezzo di modalità OTA, puoi servirti del software pubblico rilasciato dal produttore dello smartphone oppure del tablet, Secondo portare a termine a lui aggiornamenti tra complesso addirittura tramite elaboratore elettronico.
Nuova complicazione di anteprima delle notifiche quale permette all'utente che vedere accusa un'anteprima dei messaggi
", riduce il volume delle notifiche successive dalla stessa app, evitando le quali a esse utenti siano sopraffatti sito web per un continuo vibrare e/se no suonare dello smartphone.
Attualmente WhatsApp è disponibile sugli smartwatch Android. Invia e ricevi messaggi, rispondi alle chiamate e segui le chat Con tutta fede pure non hai quello smartphone per mezzo di te.1